Unistudio annuncia l’ampliamento della divisione M&A-Corporate Finance, con 2 nuovi M&A partner i dottori commercialisti Paolo Ferrari e Paolo Antonini, coadiuvati dalle M&A associate Donatella Adami ed Elli Greghi.

Il team dei 4 professionisti si unisce alla divisione Unistudio M&A-Corporate Finance, finora composta dai senior partner Enrico Repetto, Roberto Branchi e Mauro Melandri, e specializzata nell’attività di assistenza e consulenza nelle operazioni straordinarie di M&A.

Con un team multidisciplinare composto da 5 partner e da 5 associate, la divisione M&A-Corporate Finance di Unistudio rappresenta un Advisor Indipendente per le aziende medio grandi, specializzato nelle operazioni di finanza straordinaria volte alla ricerca di partners strategici e di investitori, così come alla cessione o all’apertura del capitale delle società nei confronti di gruppi industriali o finanziari, sia italiani che internazionali.

“La divisione Unistudio M&A-Corporate Finance – osserva l’avvocato Enrico Repetto senior partner Unistudio Legal & Taxha un focus specifico sugli aspetti strategici del business delle società coinvolte nelle operazioni di M&A con l’obiettivo di aumentarne il valore e di stimolarne la crescita. In questo senso i nuovi partner saranno di impulso all’ulteriore sviluppo di tali operazioni”.

“La nostra unione con la divisione Unistudio M&A-Corporate Finance – osserva il dott. Paolo Ferrari M&A partner di Unistudio M&A-Corporate Finance – rappresenta la naturale evoluzione di una collaborazione in realtà già in essere da molti anni, che ha generato una numerosa serie di operazioni di cessioni di partecipazioni e aziende, fusioni e acquisizioni, condotte con successo e con la massima soddisfazione degli imprenditori da noi assistiti”.