Unistudio Advisory, Unistudio Professionisti Associati e lo studio Giannini Padoan Finelli hanno affiancato la Negri Srl nell’operazione. I soci uscenti sono stati assistiti dallo studio
Bezzi & Partners.

Negri Srl, storica azienda della provincia di Rovigo attiva nel settore della essicazione e commercio di cereali e prodotti per l’agricoltura, ha acquisito il 100% di Agrifarm Srl, società che da quasi 60 anni fornisce alle aziende agricole della provincia di Rovigo e dintorni fitosanitari, concimi, sementi, legna, pellet e altri prodotti per l’agricoltura.
La società Negri Srl di Salara, con quasi 25 milioni di fatturato dalle divisioni dell’essicazione e stoccaggio di cereali e dalla commercializzazione di prodotti per l’agricoltura, attraverso questa acquisizione imprime un’accelerazione allo sviluppo commerciale della divisione concimi, dopo gli importanti investimenti che, negli anni scorsi, avevano spinto la crescita della business unit dedicata ai cereali.

Agrifarm di Lendinara, con quasi 3 milioni di fatturato, sarà guidata da Fiorenzo e Simone Negri, affiancati da alcuni dei soci uscenti per garantire la continuità di gestione.
Negri srl è stata assistita dagli advisors veronesi Leonardo Biondani di Unistudio Advisory, Andrea Castelli e Francesco Guidi di Unistudio Professionisti Associati e dall’avvocato Alessandro Padoan partner dello studio Giannini Padoan Finelli.
I soci uscenti di Agrifarm, Antonella Tempesta, Ennio Targa, Tiziana Zerbinato, Davide e Claudio Ghirardello, sono stati assistiti dal commercialista Alberto Bezzi fondatore di Bezzi & Partners di Rovigo.