Lo Studio Legale Simmons & Simmons, con un team composto dal partner Augusto Santoro (in foto a sinistra), dall’associate Michela Merella e dalla trainee Ida Montanaro, ha assistito Bomi Italia S.p.A., multinazionale italiana leader nel settore della logistica e della gestione di prodotti ad alta tecnologia per la tutela della salute, nell’acquisizione della totalità del capitale sociale di Consigliere S.r.l.

Unistudio Legal&Tax ha assistito la famiglia Consigliere con un team composto dal partner Enrico Repetto (in foto a destra), dagli associate Cristiano Bertazzoni e Matteo Santellani e dal trainee Enzo Chiarello.

Consigliere S.r.l. è una società attiva dal 1970, specializzata nella gestione logistica e con clienti tra le principali realtà farmaceutiche e cosmetiche italiane ed internazionali.

Si tratta della quinta operazione di M&A perfezionata da Bomi nel corso dell’ultimo anno con l’assistenza di Simmons & Simmons ed a seguito dell’ingresso nel suo capitale sociale da parte di ArchiMed, fondo francese specializzato nel settore pharma.
Le operazioni notarili sono state seguite dal notaio Simone Chiantini dello studio notarile associato MCM.