Nuovo ingresso nel team litigation di Unistudio Legal&Tax, arriva l’avvocato Riccardo Ravasio nuovo associate nella sede milanese.

L’avvocato Ravasio assiste società nazionali ed internazionali di primaria importanza nell’ambito dell’attività giudiziale e stragiudiziale in materia commerciale, societaria e fallimentare. Ha maturato una solida esperienza in procedimenti arbitrali sia domestici che internazionali ed in procedure concorsuali. L’avvocato Ravasio è socio di Arbitrando dal 2018.

Formatosi in uno studio internazionale, è stato anche responsabile del dipartimento di litigation in un primario studio legale milanese.

«L’ingresso dell’avvocato Ravasio – osserva l’avvocato Massimo Gambino senior partner di Unistudio Legal&Tax –  è un ulteriore step del percorso di crescita di Unistudio Legal&Tax: la richiesta di assistenza, negli ultimi mesi, sta crescendo notevolmente anche nell’area del contenzioso e Riccardo ha quelle competenze e qualità professionali che lo Studio vuole porre a disposizione della propria primaria clientela».