Si chiama Unistudio Legal & Tax il nuovo progetto professionale costituito da Unistudio con Gambino Repetto & Partners, per consolidare la pluriennale collaborazione al fianco delle imprese sull’asse Milano – Verona, con un presidio anche a Roma, e quasi 50 professionisti attivi nella consulenza e assistenza alle aziende.

Unistudio Legal & Tax, somma le consolidate esperienze in ambito fiscale, tributario, e societario dei commercialisti partner Roberto Branchi, Emilio Bosco, Andrea Castelli, Gabriele Fasoli, Mauro Melandri, con quelle legali in ambito corporate – M&A e di diritto commerciale degli avvocati d’affari Massimo Gambino e Enrico Repetto.

Ricca anche la squadra degli associati con i commercialisti Marco Castelli, Maria Muolo, Claudia Camisotti, Roberto Zanchettin e Francesco Guidi e con gli avvocati Anna Sacquegna, Cristiano Bertazzoni e Marco Bello.

Importante è anche la collaborazione in qualità di of counsel del prof. Alberto Gambino e del prof. Marco Aiello.

Completa la struttura la società Unistudio Advisory dedicata alla consulenza in ambito strategico e finanziario.

I team professionali di Unistudio Legal & Tax si presentano come un unico interlocutore agile ed efficiente per l’impresa, su tutti i temi Legal, Tax e di Corporate Finance con un approccio interdisciplinare “sul campo” al fianco del cliente, basato sull’approfondimento, l’integrazione e il pragmatismo. Attraverso la profonda sinergia tra le competenze ed il costante confronto sulle esperienze e i casi risolti, i professionisti di Unistudio Legal & Tax propongono alle imprese delle soluzioni estremamente personalizzate che diventano un acceleratore per la crescita e lo sviluppo delle società.

«Crediamo nella forza dell’integrazione di competenze diverse – dichiarano i partner Roberto Branchi, Emilio Bosco, Andrea Castelli, Gabriele Fasoli, Mauro Melandri Massimo Gambino e Enrico Repettoe nell’importanza dello scambio di esperienze: rappresentano il più forte acceleratore per arricchire le potenzialità della nostra consulenza e la crescita nostra e dei nostri clienti. Per questo motivo abbiamo dato vita ad una integrazione professionale che crea una entità operativa che arriverà a contare complessivamente oltre 50 tra professionisti e collaboratori rendendola una realtà completa e competitiva.»